Scuola calcio a 5 Circolo Canottieri Lazio

Calcio a 5 serie D: CC Lazio a un passo dall’impresa

Sul campo della corazzata Spes Montesacro il CC Lazio ha sfiorato il colpaccio

 La pausa natalizia non ha modificato di molto il trend biancoceleste in trasferta.

Sul difficile campo della Spes Montesacro, 8 vittorie e 1 pareggio su 9 gare, il CC Lazio sfodera una prestazione di livello superiore.

Il risultato finale non arride del tutto ai ragazzi di Mister Badaracco, ma soltanto per la prestazione gigantesca dell’estremo difensore avversario che ha impedito una sconfitta certa per i suoi.

La Spes non si dimostra all’altezza della fama, mentre il CC Lazio, conferma, ancora una volta, di avere enormi potenzialità.

La Canottieri Lazio sempre in gara, mentalmente e tatticamente, ha sovrastato la (quasi) capolista – mentre scriviamo il Vignanello, con una gara in più, è sopra di due punti (ndr) – creando moltissime occasioni vanificate dalle ottime parate di Marinelli, portiere di grande talento.

La gara si chiude sul 2 a 2, con gol di Marco Castelli e di Francesco Badaracco, nell’inedita situazione di player-manager all’inglese.

La prestazione sicuramente ha dato fiducia e sicurezza ai ragazzi di Badaracco che stanno crescendo, soprattutto mentalmente, di gara in gara.

Siamo solo in attesa della prima vittoria casalinga per il salto di qualità definitivo.

Prossimo turno: venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 21, Campo Don Orione, contro la Toffia Sport.