Maratona di calcio a 5 al Circolo Canottieri Lazio

15 Febbraio 2020 – Maratona di calcio a 5 “Orazi contro Curiazi”

“Orazi contro Curiazi”, la sfida per la supremazia si avvicina.

E’ tutto pronto per il Super Match di calcio a 5 di Sabato 15 Febbraio 2020.

La maratona calcistica, composta da 4 incontri di 50 minuti ciascuno senza soluzione di continuità e con il punteggio finale costituito dalla somma dei gol di tutte le partite, seguirà il seguente programma:

Dalle ore 10.00 alle ore 10.50
Atleti Categoria OVER 60

Dalle ore 10.50 alle ore 11.40
Atleti Categoria OVER 50

Dalle ore 11.40 alle ore 12.30
Atleti Categoria OVER 40

Dalle ore 12,30 alle ore 13.20
Atleti Categoria ASSOLUTI

Le squadre, agli ordini dei loro rispettivi Capitani (Giorgio Maucci e Stefano Pantalani per la Lazio e Marco Ieradi e Massimiliano Bisogno per la Roma ) stanno segretamente affilando le armi con allenamenti durissimi e si dice addirittura che i calciatori più seri abbiano già lucidato i propri scarpini e  stiano conducendo vita da asceti già da svariati giorni!

Ogni giocatore dovrà rigorosamente indossare la propria maglia con i colori sociali della squadra prescelta (Biancoceleste o Rossa), anche se di anni diversi.
In campo e sugli spalti sarà concesso tutto il possibile per un sano divertimento tra amici e consoci, sempre quindi nel totale rispetto degli avversari, compagni, arbitro e tifosi e con il massimo spirito goliardico!

Le previsioni meteo danno probabilità di pioggia pari allo 0%, la temperatura minima di 4° e la massima di 15°, quindi non ci saranno scuse: o come calciatori o come tifosi spettatori, dovrete partecipare per sostenere tutti i giocatori della vostra squadra, categoria per categoria!

Attenti, però, perché in base a quello che sarà il risultato finale del campo (non ci sarà pareggio, perché in caso di necessità si batteranno a conclusione della categoria Assoluti 3 rigori all’Americana con partenza dal centro campo e portiere in uscita) i tifosi della squadra vincitrice avranno un anno di totale dominio, supremazia e sfottò su quelli della squadra sconfitta!

In ogni caso al termine della manifestazione, alle ore 13:30 circa, ci si ritroverà tutti al ristorante o paninoteca per una sana spaghettata in amicizia e… per l’inizio degli sfottò!

Buon divertimento a tutti e… Partecipate!

Firmato Curva Nord – Curva Sud