Open Day di canottaggio in memoria di Matteo al Circolo Canottieri Lazio

21 aprile – Open Day di Canottaggio in onore di Matteo

Sabato 21 Aprile al Circolo Canottieri Lazio l’amicizia ha fatto da protagonista in una giornata intensa di emozioni.

Ci siamo incontrati con i compagni di classe di Matteo dell’Istituto Paolo Stefanelli e la sua famiglia che… ci hanno donato alcuni kit sportivi.
La scuola infatti ha fatto una raccolta fondi a seguito della perdita di Matteo e la sua famiglia ci ha scelti come destinatari per questa donazione.
Grazie a loro e al cospicuo contributo del Circolo, siamo riusciti a realizzare un set di abbigliamento, tuta, polo, felpa, gilet paraspruzzi, maglia a manica corta e a manica lunga per remare, ciclisti e zaino, per gli allenamenti e le gare dei nostri atleti di Special Olympics.

La giornata è stato un Open Day di Canottaggio ed Indoor Rowing, gli sport che Matteo amava fare ed è stato un modo per far provare ai compagni di scuola la bellezza di un Canottaggio integrato!

Un grazie speciale va a tutti coloro che hanno partecipato, i compagni di scuola di Matteo, i genitori, gli insegnanti, i nostri atleti Special, le famiglie, il Presidente del Circolo Paolo Sbordoni, il Vicepresidente allo sport Bernardino Cordeschi, il Consigliere al Canottaggio Ubaldo Marconi e non ultimi tutti i tecnici, gli atleti partner e i volontari che ci supportano nella nostra attività.

Grazie e buono sport a tutti!